Jan 05 2024 09:42 AM
Ho lavorato su un foglio excel abbastanza complesso. Ho salvato tutto e ora non si apre più. Non si vede nulla e risulta bloccato anche nelle funzioni della barra.
Se lo vedo con anteprima mail lo vedo e lo posso scorrere. Stessa cosa se lo invio o lo leggo dal cellulare; dal pc nulla. Su nessun pc.
Come risolvo la cosa?
Jan 06 2024 06:18 AM
Se il tuo foglio Excel si apre correttamente nell'anteprima della posta elettronica o su un dispositivo mobile, ma non si apre sul tuo PC e risulta bloccato, ci sono alcune possibili soluzioni che potresti provare:
Se nessuna di queste soluzioni risolve il problema, consiglio di inserire il file (senza dati sensibili) e/o aggiungere ulteriori informazioni. Informazioni come versione Excel, sistema operativo, supporto di memorizzazione, estensione del file, ecc. Inoltre, è sempre consigliabile creare regolarmente copie di backup dei file importanti per evitare la perdita di dati in caso di problemi. Il testo e i passaggi sono stati modificati con l'aiuto dell'intelligenza artificiale.
Le mie risposte sono volontarie e senza garanzia!
*Il testo è stato integrato nel software e ne è possibile la grammatica o i problemi grammaticali.
Spero che questo ti possa aiutare.
La risposta è stata utile?
Segna come migliore risposta e metti mi piace!
Ciò aiuterà tutti i partecipanti al forum.