access 2010
1 TopicCodice vba report con errore runtime 2424
Buongiorno , Ho un report access con delle caselle di testo al cui interno ci sono delle cifre. Siccome in access non esistono figure a cerchio ho importato dei cerchi colorati che mi serve colorare a seconda del valore della cifra bella casella di testo. La formattazione condizionale funziona solo nelle caselle di testo e non sulle immagini. Allora ho impostato un select case sull evento apertura report per far comparire il solo il cerchio del colore che mi interessa. Mi spiego meglio..nel report ho inserito 4 palline colorate sotto forma di immagini ..una gialla una rossa una verde e una nera . Se l importo della casella e minore a 75% deve comparire solo la palla nera e così via all umentare della.percentuale. Quindi select case me.testo20 Case is minore 75 Nero.visible= true Giallo.visible= false Verde.visible= false Rosso.visible= false Quando apro il report Mi dice errore di runtime 2424 impossibile trovare il membro o impossibile assegnare valore al controllo Chi mi sa aiutare?Solved6.8KViews0likes19Comments