Jan 18 2024 06:45 AM
azierisoC22635.3061, quando da Windows Update, clicco su "Verifica Aggiornamenti", vengo informato che sono già stati installati, anche riprovando più volte e quando apro Windows Update dall'interno di Windows Insider accade lo stesso, però mi viene notificato che c'è una versione più recente in Windows Update, ma non c'è modo di scaricarla, si tratta appunto dell'ultima dell'11 Gennaio 2024, l.
Jan 18 2024 06:54 AM
Jan 19 2024 03:57 AM
Continuo a fornire dettagli: ieri, prima di scrivere qui, ho sentito il Supporto Tecnico Microsoft via Chat ed oggi li ho risentiti. Hanno effettuato una Sessione in Remoto ed hanno verificato che tutto è a posto, ma che c'è il problema da me segnalato. Ieri, per partire dall'inizio, seguendo il suggerimento del Supporto, ho eseguito il file Iso Multiedizione, mantenendo apps ed impostazioni. Dopo, però, quando entro nel "Programma Windows Insider", la schermata non è la solita, non si può accedere ai vari Canali, mi viene notificato che c'è una versione più aggiornata in Windows Update, c'è il link che apre la pagina di Edge sulla presentazione della Build, ma non posso fare altro. Intanto ecco qui il link allo Screenshot che ho fatto, sperando vi possa aiutare: https://1drv.ms/i/s!AhAclqR4nogIgqMwHuynePkR5TvWIA?e=i7XKGR Preciso inoltre che, dopo aver eseguito il file Iso, non ho più la versione di Windows che avevo in precedenza, ma ho attualmente "Windows 11 23H2 (AMD64) build 22631.3007". Attendo il Vostro prezioso aiuto, grazie ancora!