Problema di incompatibilità - SKYPE FOR BUSINESS

Copper Contributor

<<Il programma di installazione di Microsoft Office ha rilevato un problema, perchè nel computer sono installate queste applicazioni Office basate sul programma di installazione A portata di clic

Microsoft 365 - it - it

Le edizioni delle applicazioni Office basate su Windows Installer non sono compatibili con quelle basate su A portata di clic per questa versione, quindi è possibile installare solo un tipo per volta. Provare a installare l'edizione A portata di clic di Office oppure disinstallare le altre applicazioni Office basate su A portata di clic e ripetere l'installazione.>>

 

Allora, da Microsoft Office 365 non è possibile (o non trovo il modo) installare skype for business.

 

Il programma dell'installazione scaricato dal sito ufficiale mi da il messaggio scritto all'inizio della mia domanda quando lo eseguo.

 

Ho chiamato il supporto della Microsoft e mi hanno detto che bisogna contattare il supporto di Skype.

 

Sul sito di skype sono riuscita a parlare solo con un assistente virtuale che mi ha dato un numero verde - 8006427676- che risulta INESISTENTE.

 

Dalla community di skype mi hanno mandato qui.

 

Ho un computer più che nuovo (comprato per lavorarci) e ho acquistato il pacchetto office 365.....qualcuno mi sa dire come devo fare per ricevere assistenza per risolvere questa cosa? 

Ho bisogno di SKYPE FOR BUSINESS!

1 Reply
si, ho lo stesso problema, è davvero scandaloso.
Scommetto che chi non usa software legale (e pagato) come noi non ha di questi problemi ...