Problema con inserimento delle colonne

Copper Contributor

Buongiorno a tutt*,

 

lavorando su un file xls non riesco ad inserire le colonne e il messaggio che Excel che mi fa sapere è il seguente:

"Microsoft Excel non può inserire nuove celle perchè le celle non vuote verrebbero spostate oltre la fine del foglio di lavoro. Queste celle potrebbero risultare vuote ma contengono valori vuoti, formattazione o una formula. Eliminare un numero di righe o colonne sufficiente per fare spazio alle nuove celle da inserire, quindi riprovare."


Non riesco a capire come individuare le celle che mi danno dei problemi. Come posso individuarle? 

1 Reply

@ihsu95 

Tradotto con software di traduzione:
Con il tuo permesso, se posso consigliarti, aggiungi un file (senza dati sensibili) al tuo progetto.
Spiega i tuoi piani in relazione a questo file. In questo modo puoi ottenere una soluzione su misura per le tue esigenze molto più velocemente.
Allo stesso tempo, è molto più facile per qualcuno che vuole aiutare a capire l'argomento.
Una situazione vantaggiosa per tutti.
Per favore nessuna immagine, anche se si dice che un'immagine può dire più di mille parole, non è certo nel caso di Excel, anzi in alcuni casi.

* Anche conoscere la versione di Excel e il sistema operativo sarebbe un vantaggio.

grazie per la tua comprensione e pazienza


Nikolino

So di non sapere niente (Socrate)

-----------------------------------------------------------------

English:

With your permission, if I can recommend you, add a file (without sensitive data) to your project.

Explain your plans in relation to this file. So you can get a solution that is tailored to your needs much faster.

At the same time, it is much easier for someone who wants to help to understand the subject.

A win-win situation for everyone.

Please no Picture, even if it is said that a picture can say a thousand words, it is certainly not in the case of Excel, on the contrary in some cases.

 

* Knowing the Excel version and operating system would also be an advantage.

 

Thank you for your understanding and patience


Nikolino

I know I don't know anything (Socrates)