Come incollare celle su excel in larga scala

Copper Contributor

in poche parole dovrei copiare tutta la colonne C e incollarla in B2;B8;B14;B20 ovviamente numero per numero qual'è il metodo più semplice per farlo.in poche parole dovrei copiare tutta la colonne C e incollarla in B2;B8;B14;B20 ovviamente numero per numero qual'è il metodo più semplice per farlo.

dovrei copiare la colonna C e incollarla in b2;b8;14;b20;b26;b32 per tutto il restante del file come posso risolvere, ringrazio in anticipo a chi mi risolve questo problema

7 Replies

@Francesco99-99 If you have access to beta channel or current preview channel of Microsoft 365 then could try TEXTAFTER() function.

=IFERROR(TEXTAFTER(A1:A11,":",-1),"")

Harun24HR_0-1661738526720.png

 

non ho capito, riesci a dirmi la formula esatta e tutti i passaggi da effettuare?_

@Francesco99-99 

 

=SE(E(RESTO(RIF.RIGA();2)=0;VAL.NUMERO(RICERCA("N:_";A1)));CONCATENA(A1;" ";B3);A1)

 

Potete provare questa formula. Nel file allegato restituisce il risultato atteso se ho capito correttamente cosa si vuole fare.

incollare celle.JPG

caro ti ringrazio ma non ho capito bene però come si esegue la formula,mi potresti girare un tuo contatto whatsapp o telegram e ti do tim viwer e andiamo a farlo insieme ? ti ringrazio in anticipo

@Francesco99-99 

 

=IF(AND(MOD(ROW(),2)=0,ISNUMBER(SEARCH("N:_",B3))),CONCATENATE(B3," ",C5),B3)

 

Non ho Whatsapp e TeamViewer. I suoi dati sono nelle colonne B e C e ho modificato la formula. La formula è stata inserita nella cella D1 e copiata nella cella D24. Ottenete il risultato desiderato quando aprite il file allegato?

incollare celle su excel.JPG 

non riesco non sono tanto bravo ad eseguirlo ti ringrazio per tutte le spiegazioni che mi stai dando,se ti contatto a telegram o a instagram puoi mandarmi un video,ti ho messaggiato anche in privato se vedi..grazie ancora cerca di aiutarmi perpiacere
oppure se puoi ti invio una cartella di 15 mila numeri e vedi puoi farmeli tu e me lo invii come file,ma sarei piu grato se mi faresti capire come devo procedere ..grazie