Sottoreport con origine dati query a campi incrociati parametrica

Copper Contributor
ho creato un report che ha come origine dati una query a campi incrociati parametrica .se inserisco questo report come sottoreport in un altro report non viene visualizzato.invece i sottoreport che hanno come origine Query non parametriche si vedono ..Sapete dirmi perché?
3 Replies
To be honest, I don't 'see' what you mean. I think you are saying that subreports with parameterised crosstab queries aren't displayed but those without parameters are shown. Is that correct?

It might be a lot easier for someone to assist if you can upload a cut down version of your database with just the relevant objects and enough data to demonstrate the issue
Postare il cv sarebbe complicato perché contiene parecchi dati sensibili..provo a spiegarmi meglio..ho creato 3 report. Ogni report ha una sua query di origine .
Le query di origine sono tutte e 3 a campi incrociati .
Però 2 query non hanno parametri nei criteri mentre una si.
Ora siccome mi serve avere i 3 report in in unico report li ho trascinati dentro un report vuoto facendoli diventare dei sottoreport. Ho dovuto fare così perché ciascun report ha una query diversa.
Il problema è che se apro il report che contiene i 3 sottoreport riesxo a visualizzare solo i 2 sottoreport che hanno come origine una query senza parametri. Il report che ha come origine una query parametrica lo visualizzo completamente bianco...vuoto. se invece apro il report parametrico singolarmente fuori dal report che lo contiene si apre correttamente. Probabilmente il parametro impedisce la visualizzaione come sottoreport
Sorry but I need something to work with in order to test the issue & suggest a solution.
This isn't a situation I've ever experienced
Suggest you make a copy removing all data except a couple of records for each report then anonymise the remaining records so nothing confidential is included.

If even that's not possible, then try and structure your parameterised crosstab query a different way using a WHERE filter